L’evento Be Digital, nella sua seconda edizione, si concentrerà sulle sfide e le opportunità offerte dalla sostenibilità digitale nelle sue tre macro categorie: ambientale, sociale e economica.
L’obiettivo principale è fornire una prospettiva chiara e accessibile su come affrontare queste questioni vitali in modo intelligente e consapevole nel contesto delle varie e possibili realtà aziendali.
Le tematiche saranno presentate con un linguaggio semplice e diretto, rendendo il contenuto comprensibile anche per chi non è un esperto del settore. Esploreremo le intersezioni tra digitalizzazione e sostenibilità, evidenziando l’importanza dell’approccio sinergico tra le discipline coinvolte. Saranno descritti i modi in cui l’innovazione digitale può essere utilizzata per promuovere la sostenibilità economica, sociale e ambientale.
Il nostro obiettivo è ispirare e informare il nostro pubblico.
Vogliamo suscitare interesse e far comprendere che il digitale può essere un motore fondamentale per il progresso sostenibile, coinvolgendo le aziende che devono ancora compiere il passaggio alla digitalizzazione e coloro che desiderano approfondire questi temi.
L’evento è gratuito ma i posti sono limitati.
Compila il form di iscrizione in tutti i suoi campi e riceverai dopo alcuni giorni la conferma di partecipazione.
Alcune settimane prima dell’evento riceverai il biglietto per salire a bordo a con noi!
Ti ricordiamo che i dati inseriti devono essere corretti per garantire una regolare registrazione per la salita a bordo della nave Costa Smeralda. In caso di dati errati non potrai salire a bordo!
Le iscrizioni chiuderanno il 18 Maggio 2024!
Per il secondo anno di seguito, Costa Crociere ha messo a disposizione una delle sue navi di punta, Costa Smeralda, location di Be Digital.
Oltre al Teatro Sanremo, dove si svolgeranno gli interventi principali, avremo a disposizione dei nostri ospiti anche un ampio spazio esclusivo sul ponte 6, dove poter conoscere i nostri sponsor, seguire talk specifici su servizi inerenti alla tematica della sostenibilità digitale e, naturalmente, fare networking!